Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti: «Con la variante Omicron non c'è scampo per i non vaccinati»

Politica giovedì 07 luglio 2016 ore 14:00

"Lavoratori in sciopero e azienda in convention"

Irene Galletti

L’attacco di Irene Galletti (M5S) alla Ericsson: “Uno schiaffo ai dipendenti e alle istituzioni impegnate nella salvaguardia dei posti di lavoro”



PISA — "Mentre ieri il Consiglio regionale della Toscana approvava ben tre mozioni, tra cui anche una del Movimento 5 Stelle, per tutelare i posti di lavoro a rischio dei dipendenti Ericsson spa e gli stessi scioperavano per scongiurare le procedure di mobilità che riguardano quasi 400 lavoratori, i vertici aziendali erano in convention con Renzi e Gasparri a parlare di crescita e giovani": Duro l'attacco della consigliera regionale Irene Galletti, del Movimento 5 stelle, nei confronti dei vertici dell'azienda

"Non c’è proprio limite alla vergogna -prosegue Galletti- Dopo che la Ericsson ha ricevuto oltre 7 milioni di euro di finanziamenti pubblici, si prepara a tagliare innumerevoli posti di lavoro, anche nella sede di Pisa. E nel mentre, incurante di tutto ciò, organizza a Palazzo Madama con rappresentanti del Governo e del Parlamento eventi autocelebrativi con tanto di cocktail. Se questo è l’impegno di Renzi e dei vertici Ericsson per portare crescita, sviluppo ed occupazione nel nostro Paese, siamo messi davvero male.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario fotografa la situazione sul fronte epidemico. Ecco la distribuzione delle nuove positività in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità