Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 25 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?

Attualità Domenica 24 Marzo 2019 ore 15:25

Ciclone Idai, dalla Toscana al Mozambico

Un C-130J della 46a Brigata Aerea dell'Aeronautica Militare di stanza a Pisa per trasferire il personale del Dipartimento della Protezione Civile



PISA — Questa mattina il Capo di Stato Maggiore della Difesa, Enzo Vecciarelli, su indicazionedel Ministro della Difesa Elisabetta Trenta, ha disposto il decollo di un C-130J della 46a Brigata Aerea dell'Aeronautica Militare di stanza a Pisa, per trasferire personale del Dipartimento della Protezione Civile in Mozambico, colpito dagli effetti del ciclone Idai. Il velivolo rimarrà a disposizione per assicurare i trasporti aerei che saranno necessari all'interno dell'area del disastro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Bar Sport incontro pubblico della lista civica Froli per Fauglia tra esperienza, nuovi volti e un programma che guarda al futuro del territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità