Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro

Attualità mercoledì 13 maggio 2020 ore 15:17

Ciclopista del Trammino, inaugurazione a luglio

foto facebook

I lavori procedono spediti e nella prima metà di luglio ci sarà l'inaugurazione del primo lotto, fra San Piero a Grado e Marina



PISA — Sono in fase avanzata i lavori sulla ciclopista del Trammino che collegherà Pisa al litorale. Il percorso ricalca quello del vecchio tram che collegava appunto la città al mare.

"Stiamo preparando un grande evento per l’inaugurazione del primo lotto previsto per la prima metà di luglio, quando sarà ultimato il tratto da San Piero a Marina di Pisa. Sarà una festa per gli amanti della bici e per tutta la comunità pisana", ha scritto su facebook il sindaco Michele Conti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca