Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Cronaca giovedì 30 marzo 2017 ore 09:06

Cinquantaduenne sorpreso a spacciare

L'uomo è stato intercettato dai Carabinieri a Pisa e arrestato. Un altro arresto a Cascina sempre per spaccio di stupefacenti



PISA — I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pisa hanno tratto in arresto, per spaccio, un italiano 52enne. L’uomo, sorpreso mentre cedeva ad un giovane una dose di marijuana, è stato perquisito dai militari intervenuti, che hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro 5 grammi della medesima sostanza, 15 grammi di hashish e contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto in camera di sicurezza della caserma di via Guido da Pisa, in attesa del rito direttissimo, che sarà celebrato nella mattinata di oggi.

 A Cascina, i militari della Stazione di Navacchio hanno tratto in arresto un tunisino 29enne, su ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Firenze, per l’esecuzione della pena inflitta per i reati commessi dallo straniero, in materia di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca