
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Lavoro mercoledì 27 novembre 2019 ore 19:30
Cna, Oppedisano traccia le linee guida

Oppedisano nuovo presidente CNA, “Subito al lavoro per una CNA E.P.I.C. "Eccellente, Propositiva, Influente, Coinvolgente”
PISA — Il nuovo Presidente di CNA Territoriale Pisa è Francesco Oppedisano che si presenta e presenta la nuova Presidenza CNA territoriale di Pisa. L’elezione si è svolta due giorni fa dalla assemblea convocata in sede elettiva.
Francesco Oppedisano, fondatore ed A.D. di una impresa con circa venticinque addetti, attiva nel settore ICT con sede a Ospedaletto, la NetResults srl, una spin off della Università di Pisa dove Francesco si è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni: “Un ringraziamento a chi mia ha preceduto Matteo Giusti, ed un ringraziamento a tutto il gruppo dirigente per la fiducia che mi è stata attribuita e per il senso di responsabilità e di compattezza. Da adesso subito al lavoro per completare in accelerazione questa fine mandato e prepararsi al prossimo nelle migliori condizioni possibili”.
Della Presidenza territoriale fanno parte: Marco Ammannati, Luca Benedettini, Riccardo Bolelli, Rossella Giannotti, Carlo Musto e Tiziana Sani Bulleri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI