Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 23 giugno 2021 ore 11:50

Cna Pensionati, Ciulli confermato presidente

Sandro Ciulli
Sandro Ciulli

L'assemblea elettiva ha confermato il suo presidente. Anche per i prossimi 4 anni guiderà l'associazione che riunisce oltre 2.700 pensionati



PISA — Sandro Ciulli è stato confermato presidente di Cna Pensionati Pisa e resterà alla guida dell'associazione, che riunisce oltre 2.700 pensionati del territorio, anche per i prossimi 4 anni.

La conferma è arrivata con l'assemblea elettiva che si è svolta lunedì 21 Giugno.

"Il passare degli anni è difficile, in special modo per pensionati ed anziani - ha detto Sandro Ciulli, fresco di riconferma -. In modo particolare sono stati difficili e delicati gli ultimi due anni caratterizzati dalla pandemia da Covid-19 che ha colpito e colpisce ancora, in modo molto duro, tutti i cittadini ed in particolare gli anziani. L'emergenza sanitaria ha messo in evidenza le carenze macroscopiche della nostra sanità pubblica e, in maniera particolare, quella riservata all’assistenza degli anziani.
Il proposito principale per il prossimo quadriennio sarà quello di non far dimenticare a nessuno quanto è successo e rimarcare continuamente, ed in modo ancor più forte, l’esigenza di un'assistenza e una sanità pubblica più attenta e presente verso tutte le persone, non dimenticando i bisogni e le necessità degli anziani, che sono le persone più fragili. Questo, insieme alla richiesta di modifiche migliorative degli assegni pensionistici, sarà il compito principale di questa dirigenza che è stata in gran parte confermata dall’assemblea elettiva".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità