Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA21°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 06 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vaccini, Speranza: «Unico strumento per chiudere questa stagione difficile»

Attualità mercoledì 23 giugno 2021 ore 11:50

Cna Pensionati, Ciulli confermato presidente

Sandro Ciulli
Sandro Ciulli

L'assemblea elettiva ha confermato il suo presidente. Anche per i prossimi 4 anni guiderà l'associazione che riunisce oltre 2.700 pensionati



PISA — Sandro Ciulli è stato confermato presidente di Cna Pensionati Pisa e resterà alla guida dell'associazione, che riunisce oltre 2.700 pensionati del territorio, anche per i prossimi 4 anni.

La conferma è arrivata con l'assemblea elettiva che si è svolta lunedì 21 Giugno.

"Il passare degli anni è difficile, in special modo per pensionati ed anziani - ha detto Sandro Ciulli, fresco di riconferma -. In modo particolare sono stati difficili e delicati gli ultimi due anni caratterizzati dalla pandemia da Covid-19 che ha colpito e colpisce ancora, in modo molto duro, tutti i cittadini ed in particolare gli anziani. L'emergenza sanitaria ha messo in evidenza le carenze macroscopiche della nostra sanità pubblica e, in maniera particolare, quella riservata all’assistenza degli anziani.
Il proposito principale per il prossimo quadriennio sarà quello di non far dimenticare a nessuno quanto è successo e rimarcare continuamente, ed in modo ancor più forte, l’esigenza di un'assistenza e una sanità pubblica più attenta e presente verso tutte le persone, non dimenticando i bisogni e le necessità degli anziani, che sono le persone più fragili. Questo, insieme alla richiesta di modifiche migliorative degli assegni pensionistici, sarà il compito principale di questa dirigenza che è stata in gran parte confermata dall’assemblea elettiva".

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittima della rapina una donna di 30 anni che dopo l'episodio è stata trasportata al pronto soccorso per le ferite riportate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Attualità