
L'omelia del cardinale Re al funerale del Papa: «Più volte Francesco ha esortato a costruire ponti e non muri»

Lavoro giovedì 10 settembre 2020 ore 14:13
Comune, tre posti di lavoro a tempo indeterminato

Il Comune prepara il concorso pubblico per assumere tre istruttori tecnici a tempo indeterminato. Il bando sarà pubblicato nei prossimi giorni
PISA — Il Comune di Pisa sta predisponendo gli atti per indire un concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di tre persone, inquadrate come profilo istruttore tecnico (categoria giudica C).
Il bando di concorso sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il prossimo 4 ottobre e contestualmente sarà pubblicato sul sito internet del Comune di Pisa, nella sezione “Personale – Concorsi” (https://www.comune.pisa.it/it/concorsi/id:2329)..
Tra i requisiti necessari per poter partecipare anche la conoscenza della lingua inglese, il riconoscimento dell’idoneità senza limitazione e prescrizioni all’esercizio al ruolo di istruttore tecnico come accertata da medico competente e il possesso del diploma di geometra o di tecnico C.A.T. (costruzioni, ambiente, terrotorio) o, in alternativa, possesso di diploma di istituto tecnico industriale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI