Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PISA22°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa

Lavoro lunedì 17 agosto 2020 ore 13:53

Sei posti di lavoro al Comune di Pisa

Lavoro, il Comune di Pisa assume sei agenti di polizia municipale a tempo determinato. Online il bando. Ecco i requisiti richiesti



PISA — Il Comune di Pisa ha indetto una selezione pubblica per colloquio per l’assunzione di sei agenti di polizia municipale a tempo determinato.

"Si tratta – spiega l’assessore alla Polizia Municipale Giovanna Bonanno – di una selezione pubblica per dotare la nostra Polizia Municipale di altre sei unità a tempo determinato, dopo l’incremento di organico che abbiamo già effettuato con l’assunzione a tempo indeterminato di altri agenti. Saranno importanti per intensificare ulteriormente, così come stiamo già facendo da settimane, i controlli contro l’abusivismo commerciale e la concorrenza sleale. Così come saranno molto importanti per affiancare il lavoro dei nostri agenti nel verificare il rispetto delle recenti ordinanze che abbiamo voluto per garantire il decoro in città e sul litorale, dal divieto di bivacco in aree pubbliche al divieto di comprare alcolici da asporto".

Requisiti di partecipazione alla selezione. I candidati dovranno essere in possesso dei normali requisiti richiesti per l’ammissione al pubblico impiego (dettagli sul sito del Comune: https://www.comune.pisa.it/it/dettaglio/29312/COMUNE-DI-PISA-selezione-pubblica-per-colloquio-per-assunzioni-di-n-6-unit-a-tempo-determinato-pieno-e-o-parziale-categoria-C-posizione-economica-C1-profilo-agente-polizia-municipale.html) ma dovranno anche dimostrare di aver maturato almeno 6 mesi di servizio attivo anche non continuativo nel profilo professionale di agente polizia municipale con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato o indeterminato presso altri Comuni e Province. Oppure di aver maturato almeno 5 anni di servizio attivo come ausiliario del traffico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ladri in azione nella residenza del presidente del Pisa: rubati gioielli e una Range Rover. Indaga la polizia di Forte dei Marmi.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Cronaca