Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA17°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A bordo delle «Vele del Panda», il progetto Wwf per proteggere i cetacei del Mediterraneo
A bordo delle «Vele del Panda», il progetto Wwf per proteggere i cetacei del Mediterraneo

Cronaca venerdì 23 maggio 2014 ore 14:03

Pisa con l'aeroporto Galilei, sabato alle 17

Molte le associazioni che stanno aderendo. Appuntamento sotto le Logge di Banchi



PISA — Pisa si prepara a manifestare di nuovo tutto il suo sostegno all'aeroporto. Domani, sabato 24 maggio alle 17, l'appuntamento è sotto le Logge di Banchi.
L'invito è delle associazioni rappresentative delle categorie produttive dell’area vasta costiera, ma sono tante le associazioni che daranno il loro sostegno.

E lo farà anche la Torre: i turisti, dalle 12, potranno leggere uno striscione con scritto Giù le mani dal Galilei.

Intanto, preoccupato per la situazione, i lavoratori dell'aeroporto proclamano lo stato di agitazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la richiesta da parte di rassicurazioni per i lavori allo stadio, il sindaco Conti rassicura tutti sullo stato dell'arte nei tempi previsti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club