
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Spettacoli mercoledì 16 dicembre 2015 ore 18:00
Concerto di Natale nella Cattedrale

Interpreti della serata la Cappella Musicale della Cattedrale di Pisa e l’Orchestra da Camera di Mantova, dirette dal maestro Riccardo Donati
PISA — Tutto pronto per l'11esima edizione del Concerto di Natale, in programma per sabato 19 dicembre alle 21 nella Cattedrale di Pisa. L’iniziativa fortemente voluta e organizzata dall’Opera della primaziale pisana si avvale del contributo di Fondazione Pisa. In programma la Harmoniemesse in Si bemolle maggiore Hob: XXII:14 (1802) di Franz Joseph Haydn.
Interpreti della serata la Cappella Musicale della Cattedrale di Pisa e l’Orchestra da Camera di Mantova, dirette dal Maestro Riccardo Donati. Voci soliste: Christel Elisabeth Smith, Eva Mabellini, Sangtaek Oh e Gabriele Spina.
L'ingresso è gratuito con posti assegnati. La distribuzione dei tagliandi di ingresso (con un massimo di 2 a persona) si terrà solo al Museo delle Sinopie il 18 e 19 dicembre secondo l’orario di apertura al pubblico (dalle 10 alle 16.30) e proseguirà la sera del concerto a partire dalle 19.30, salvo esaurimento della disponibilità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI