Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:27 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal patto del Nazareno all'elezione di Mattarella, i giorni del Quirinale - Il videoracconto

Attualità sabato 03 novembre 2018 ore 12:29

Stadio e lotta all'omofobia in Consiglio comunale

Il presidente del Consiglio comunale Andrea Gennai

Le interpellanze e le mozioni all'ordine del giorno nella seduta di martedì 6 novembre: si parlerà anche di interventi e vivibilità a Porta a Lucca



PISA — Lotta all'omofobia, interventi a Porta a Lucca, stadio e solidarietà al sindaco di Riace. Sono questi alcuni degli argomenti inseriti all'ordine del giorno del Consiglio comunale del 6 novembre.

Quella di martedì sarà una seduta interamente dedicata alla discussione di interpellanze e mozioni presentate dai consiglieri comunali.

Tra le interpellanze, quelle presentate dal consigliere del Pd Matteo Trapani: una sulle modalità di avviso alla cittadinanza in caso di emergenze e l’altra su interventi e vivibilità del quartiere di Porta a Lucca, stato avanzamento dello Stadio e lavori connessi per il quartiere.

Tra le mozioni all'ordine del giorno, invece, quella presentata dai consiglieri Virginia Mancini e Riccardo Buscemi di Forza Italia sull’esposizione del crocifisso nella sala consiliare del Comune di Pisa; quella presentata dal consigliere Ciccio Auletta di Diritti in Comune sulla solidarietà al Sindaco di Riace e quella presentata dai consiglieri Olivia Picchi, Antonietta Scongamiglio, Matteo Trapani, Marco Biondi e Andrea Serfogli del Pd sulla lotta all’omofobia e sull’educazione alle diversità.

Le prossime sedute del Consiglio Comunale si terranno il 13 e il 20 novembre e, in forma solenne e straordinaria, anche giovedì 29 novembre in occasione della Festa della Toscana. Per tutte le sedute del Consiglio Comunale è prevista la diretta streaming.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca