Attualità martedì 03 aprile 2018 ore 11:57
Contributi per la associazioni sportive

Pubblicato il bando che mette a disposizione 75mila euro per chi promuove attività sportive a livello comunale. Ecco come partecipare
PISA — Il Comune di Pisa ha pubblicato un bando di 75mila euro complessivi a sostegno delle associazioni del territorio comunale attraverso l'assegnazione di contributi per la gestione ordinaria dell’attività sportiva e motoria e la promozione dello sport.
Possono partecipare al bando le società e le associazioni sportive affiliate a Federazioni Sportive Nazionali, Enti di Promozione Sportiva, Discipline Sportive Associate regolarmente iscritte al registro del Coni, purché abbiano la sede o svolgano la loro attività sul territorio comunale e operino nell’ambito sportivo.
La domanda dovrà essere indirizzata al Comune di Pisa - Direzione DD 14 “Patrimonio, Sport, Prevenzione e Datore di lavoro” - Ufficio Sport - e dovrà pervenire, a pena di esclusione all’Ufficio Protocollo del Comune di Pisa, entro il termine perentorio, delle ore 12.30 del giorno 27/04/2018.
Tutti i dettagli sul sito istituzionale del Comune di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI