Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 25 aprile 2021 ore 18:00

Controlli anti Covid, scattano 15 sanzioni

Controlli della Polizia sul territorio con multe a numerose persone. Nel corso dei servizi intercettati anche due albanesi che saranno rimpatriati



PISA — Nel pomeriggio e fino a dopo cena, è stato effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio pisano, coordinato da un Commissario della Questura, che ha sottoposto a controllo 64 veicoli, 138 persone ed elevato 15 sanzioni amministrative per inosservanza delle prescrizioni in tema di contenimento della pandemia da Covid 19. 

Nel corso dei servizi, poco dopo le 22,30, una volante ha incrociato alla rotonda di via Pier Ticino una Fiat Punto con 2 persone sospette a bordo che non si sono fermate all' alt. Ne è scaturito un inseguimento, terminato con l' ausilio di altre volanti in via Gizzoli, dove l' auto è stata costretta a fermarsi. 

A bordo due albanesi 27enni, uno dei quali attualmente sottoposto alla misura cautelare dell' obbligo di firma giornaliero in questura dopo essere stato arrestato dalla Polizia per stupefacenti circa un mese fa. La perquisizione sul posto ha consentito di sequestrare una tronchesina con punta arrotondata, utilizzata dai ladri di abitazioni per forzare gli infissi. 

Portati in questura, uno dei due ha danneggiato il dispositivo per il prelevamento elettronico delle impronte: al termine delle procedure, quest' ultimo è stato denunciato per danneggiamento aggravato, guida senza patente e guida di veicolo senza copertura assicurativa; entrambi anche per resistenza a pubblico ufficiale e possesso di arnesi da scasso. Sanzionati inoltre di 400 euro per aver circolato dopo le 22 senza giustificato motivo. Avviate infine le procedure per il loro rimpatrio in Albania.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica