Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:44 METEO:PISA14°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Juventus-Inter, i telecronisti inglesi ridono per il rigore su Cuadrado

Cronaca domenica 11 aprile 2021 ore 19:00

Controlli di Polizia contro gli assembramenti

Non sono state riscontrate irregolarità. Le pattuglie hanno effettuato controlli soprattutto sui Lungarni e nel centro storico



PISA — Polizia in azione, nel pomeriggio di ieri, a Pisa, con le volanti e pattuglie aggiuntive per effettuare controlli anti Covid. "Effettuati posti di controllo sui lungarni, alternati al pattugliamento del centro storico", ha spiegato la questura, fornendo i dati di quanto fatto:"24 autovetture e 39 persone controllate, senza rilevare alcuna criticità".

Sempre nel pomeriggio è stato effettuato controllo in un immobile nei pressi di lungarno Gambacorti, sottoposto a sequestro dal Tribunale. Sono stati rintracciati due tunisini irregolari, un 27enne con precedenti per stupefacenti ed un minore 17enne. Entrambi condotti in questura per accertamenti e denunciati, rispettivamente alla Procura della Repubblica di Pisa e alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Firenze, per i reati di violazione di sigilli e danneggiamento, avendo rotto un infisso per introdursi all' interno.

Il custode giudiziario dell' immobile ha sporto contestualmente denuncia. Per il tunisino maggiorenne, già sottoposto alla misura cautelare dell' obbligo di firma in questura per fatti di droga, avviate le pratiche per l' espulsione dall' Italia. Il minorenne è stato affidato ai servizi sociali del Comune per la collocazione nel centro di accoglienza per minori.

Infine da un controllo al parco della Cittadella fatto ieri mattina, le Volanti hanno rinvenuto 6 biciclette di discreto valore, di probabile provenienza da furto; sono state portate alla depositaria comunale in attesa di rintracciare i legittimi proprietari.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Continuano a rimanere bassi i numeri del Covid in provincia di Pisa. Nella giornata di oggi non vengono registrate vittime
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità