Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 15 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Cronaca Lunedì 03 Febbraio 2020 ore 15:27

Controlli antidroga, il pusher cerca la fuga

Controlli notturni antidroga nei pressi della stazione centrale da parte della Guardia di Finanza, in manette uno spacciatore



PISA — Proseguono le operazioni di controllo della Finanza in zona stazione centrale, dove i militari hanno individuato un extracomunitario, già noto alle Forze di Polizia, intento a spacciare.

I finanzieri sono intervenuti, raggiungendo e bloccando il pusher che aveva cercato di darsi alla fuga. Dopo vari tentativi di resistenza, i militari sono riusciti a perquisirlo, rinvenendo la sostanza stupefacente.

Nel complesso sono stati sequestrati 90 grammi di hashish, 10 dosi di cocaina, 600 Euro in contanti ritenuti provento dello spaccio e strumenti di precisione per il confezionamento della droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico ha un contratto fino al 2027, ma il finale di stagione sarà decisivo: sei gare per giocarsi la conferma sulla panchina nerazzurra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità