Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA14°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte e la crisi elettorale dei Cinquestelle. Ma che c’entra il governo Draghi?

Cronaca domenica 11 settembre 2022 ore 14:36

Controlli, il bilancio del fine settimana

Centinaia di persone identificate, arresti e sequestri di stupefacente. I risultati dei controlli della polizia in centro e in zona stazione



PISA — Centinaia di persone identificate, arresti e sequestri di stupefacente. Sono i risultati dei controlli straordinari effettuati nel fine settimana dalla polizia di Stato e che hanno interessato il centro, la zona della stazione e altre zone considerate "sensibili".

In via Corridoni gli agenti hanno fermato un uomo di 41 anni che è risultato essere ricercato dal luglio 2019 dall' Ufficio Esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Livorno, a seguito di condanna a 7 mesi di reclusione per violazione legge sulle armi e oltraggio a pubblico ufficiale. Dopo le formalità di rito, l'uomo è stato quindi accompagnato al don Bosco dove salderà il suo debito con la giustizia. 

In via Fiorentina, ad esempio, la polizia ha ritrovato e restituito alla proprietaria un ciclomotore che era stato rubato alcune settimana fa.

In via Puccini è stato arrestato un uomo di 37 anni per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti: trovato in possesso di diversi grammi di marijuana, su disposizione del pm di turno è stato trattenuto nelle celle di sicurezza della questura, in attesa della direttissima di domani mattina.

In Corso Italia due giovani di 20 e 24 anni sono stati trovati in possesso di 4 grammi di hashish e quindi segnalati alla Prefettura come assuntori. Lo stupefacente è stato sequestrato.

Poco dopo le 3,30 una volante è intervenuta in ausilio a vigili del fuoco e personale del 118 che hanno soccorso un giovane caduto dalle spallette. Il ragazzo, fanno sapere dalla questura, è stato portato al pronto soccorso ed è tenuto in osservazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo viaggiavano 3 persone, bloccate dai carabinieri dopo un inseguimento. Denunciati per ricettazione, per due di loro è scattato anche l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità