Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 11 settembre 2022 ore 14:36

Controlli, il bilancio del fine settimana

Centinaia di persone identificate, arresti e sequestri di stupefacente. I risultati dei controlli della polizia in centro e in zona stazione



PISA — Centinaia di persone identificate, arresti e sequestri di stupefacente. Sono i risultati dei controlli straordinari effettuati nel fine settimana dalla polizia di Stato e che hanno interessato il centro, la zona della stazione e altre zone considerate "sensibili".

In via Corridoni gli agenti hanno fermato un uomo di 41 anni che è risultato essere ricercato dal luglio 2019 dall' Ufficio Esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Livorno, a seguito di condanna a 7 mesi di reclusione per violazione legge sulle armi e oltraggio a pubblico ufficiale. Dopo le formalità di rito, l'uomo è stato quindi accompagnato al don Bosco dove salderà il suo debito con la giustizia. 

In via Fiorentina, ad esempio, la polizia ha ritrovato e restituito alla proprietaria un ciclomotore che era stato rubato alcune settimana fa.

In via Puccini è stato arrestato un uomo di 37 anni per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti: trovato in possesso di diversi grammi di marijuana, su disposizione del pm di turno è stato trattenuto nelle celle di sicurezza della questura, in attesa della direttissima di domani mattina.

In Corso Italia due giovani di 20 e 24 anni sono stati trovati in possesso di 4 grammi di hashish e quindi segnalati alla Prefettura come assuntori. Lo stupefacente è stato sequestrato.

Poco dopo le 3,30 una volante è intervenuta in ausilio a vigili del fuoco e personale del 118 che hanno soccorso un giovane caduto dalle spallette. Il ragazzo, fanno sapere dalla questura, è stato portato al pronto soccorso ed è tenuto in osservazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica