Cronaca martedì 16 giugno 2020 ore 08:13
Controlli dei carabinieri, un arresto per spaccio

I militari hanno sorpreso un uomo di 36 anni nel cedere della cocaina. Effettuato anche un secondo arresto su disposizione del Tribunale
PISA — Un uomo di 36 anni, sorpreso ieri dai carabinieri mentre cedeva ad un giovane mezzo grammo di cocaina, è stato perquisito e trovato in possesso di un altro grammo di cocaina e di 200 euro, soldi ritenuti provento dell'attività di spaccio. I tutto è stato sequestrato ed il 36enne arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio. Trattenuto nelle camere di sicurezza dell’Arma, sarà giudicato questa mattina con rito direttissimo.
Sempre ieri, su disposizione del Tribunale di Pisa, i carabinieri hanno rintracciato ed arrestato un uomo di 50 anni destinatario di un'ordinanza di custodia in carcere in relazione a un'indagine per reati contro il patrimonio. L'uomo arrestato è stato accompagnato ed associato alla casa circondariale "Don Bosco".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI