Cronaca martedì 13 febbraio 2018 ore 14:30
Controlli interforze in zona Stazione

Polizia, militari di "Strade sicure" e municipale, con l'aiuto di un'unità cinofila della finanza, hanno setacciato viale Gramsci e aree limitrofe
PISA — Nella pomeriggio di ieri sono stati attuati dalla questura di Pisa servizi straordinari di controllo nella zona della Stazione Centrale da parte delle forze di polizia, unitamente alle pattuglie dell’esercito e della Polizia Municipale.
E’ stata anche impiegata, con successo, una unità cinofila della guardia di finanza che ha permesso di individuare tre persone poi segnalate alla prefettura per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, nei pressi della galleria di viale Gramsci.
Sono state identificate complessivamente 25 persone ritenute sospette e due persone denunciate alla locale Procura della Repubblica per inottemperanza al divieto di dimora nella provincia di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI