Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca martedì 06 febbraio 2018 ore 11:38

Pugni e cinghiate in galleria Gramsci

Sono ancora le immagini riprese dal circuito di videosorveglianza dell'hotel La Pace a raccontare l'ennesimo episodio di violenza in zona Stazione



PISA — Sono ancora immagini che parlano da sé quelle riprese dalle telecamere a circuito chiuso dell'hotel La Pace. L'altra sera, nella galleria di viale Gramsci, attorno alle 20 una decina di persone si sono affrontate con pugni e cinghiate. Un parapiglia che ha attraversato tutta la galleria e che è durato un minuto circa.

La maggior parte delle persone coinvolte, questa volta, è presumibilmente italiana. Persone che hanno agito con disinvoltura, a volto scoperto e con atteggiamento pugilistico, fra turisti e passanti atterriti. Nelle immagini si vede poi un giovane di colore che prova a separare i contendenti, dileguatisi con rapidità in direzione di viale Gramsci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità