Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 10 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Non guerra mondiale, ma terza guerra del Golfo
Non guerra mondiale, ma terza guerra del Golfo

Cronaca Mercoledì 02 Dicembre 2015 ore 11:52

Controlli su strada, molti senza assicurazione

Il bilancio della Polstrada di Pisa diffuso dalla Prefettura nel mese appena trascorso evidenzia un numero importante di violazioni contestate



PISA — Per l'esattezza gli agenti hanno impiegato 52 pattuglie controllando 244 veicoli e 312 persone.

Sono state contestate ben 174 violazioni e undici di queste hanno riguardato il fatto che le vetture erano prive di copertura assicurativa. "I controlli - dicono dalla prefettura di Pisa - vogliono essere di natura preventiva, con particolare riferimento alla guida sotto effetto di stupefacenti o alcol".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alessandro Contatore, 31 anni, è la vittima dell'incidente in scooter avvenuto ieri pomeriggio sul Viale delle Cascine.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità