Attualità mercoledì 22 settembre 2021 ore 10:52
Covid, 23 nuovi casi e due decessi in provincia

I dati aggiornati alle ultime 24 ore dal bollettino regionale. Il punto sui ricoveri nelle aree Covid degli ospedali pisani
PISA — Tra ieri e oggi in provincia di Pisa sono emersi 23 nuovi casi di Coronavirus, distribuiti tra la zona Pisana (13 positivi), la Valdera (7) e il Comprensorio del Cuoio (3). Il report della Regione segnala purtroppo anche due nuovi decessi collegabili al virus in provincia di Pisa.
Questa la distribuzione delle nuove positività comune per comune: Pisa (6), Cascina (3), San Giuliano Terme (2), Vecchiano (2) Pontedera (3), Ponsacco (2), Calcinaia (1), Palaia (1), Montopoli in Val d'Arno (1), San Miniato (2).
L'Aoup fa il punto sui ricoveri nelle aree Covid presenti nei due ospedali di Cisanello e Santa Chiara: i pazienti sono attualmente 30 (due in meno rispetto a ieri). Stabili a 7 i ricoverati in terapia intensiva.
I numeri contenuti nel bollettino regionale parlano oggi di 325 nuovi contagi in Toscana. Qui tutti i dati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI