Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 22 febbraio 2020 ore 15:37

Coronavirus, a Cisanello verifiche e osservazioni

All'ospedale di Cisanello ci sono diversi casi in valutazione. Verifiche in corso su una operatrice sanitaria, risultati in serata



PISA — Il caso di una operatrice sanitaria dell'ospedale di Cisanello è in fase di valutazione, così come altri controlli vengono effettuati in questo momento su altre situazioni che possono destare attenzione.

Lo ha fatto sapere l'Aoup in relazione a una Oss che lavora nelle cliniche dell'ospedale pisano, che non è ricoverata e sulla quale sarà effettuato il tampone per conoscere la situazione ( in serata si dovrebbe sapere l'esito delle analisi ) di un caso che, per ora, non viene definito comunque "Sospetto".

I controlli per valutare eventuali contagi da coronavirus sono stati effettuati anche nei giorni scorsi e sono destinati a continuare nelle prossime ore.

Intanto, sul fronte politico, il gruppo consiliare comunale di Pisa Noi Adesso Pisa Fratelli d'Italia, ha inviato agli uffici una mozione urgente avente come oggetto la richiesta di disporre la quarantena obbligatoria per tutte le persone del territorio del Comune di Pisa che rientrano dalla Cina o dalle zone ritenute a rischio contagio da parte delle autorità preposte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica