comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 20° 
Domani 10°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 aprile 2020
corriere tv
Messina, De Luca: «Ferito da attacchi gratuiti ma stasera occuperò il porto»

Cronaca sabato 22 febbraio 2020 ore 15:37

Coronavirus, a Cisanello verifiche e osservazioni

All'ospedale di Cisanello ci sono diversi casi in valutazione. Verifiche in corso su una operatrice sanitaria, risultati in serata



PISA — Il caso di una operatrice sanitaria dell'ospedale di Cisanello è in fase di valutazione, così come altri controlli vengono effettuati in questo momento su altre situazioni che possono destare attenzione.

Lo ha fatto sapere l'Aoup in relazione a una Oss che lavora nelle cliniche dell'ospedale pisano, che non è ricoverata e sulla quale sarà effettuato il tampone per conoscere la situazione ( in serata si dovrebbe sapere l'esito delle analisi ) di un caso che, per ora, non viene definito comunque "Sospetto".

I controlli per valutare eventuali contagi da coronavirus sono stati effettuati anche nei giorni scorsi e sono destinati a continuare nelle prossime ore.

Intanto, sul fronte politico, il gruppo consiliare comunale di Pisa Noi Adesso Pisa Fratelli d'Italia, ha inviato agli uffici una mozione urgente avente come oggetto la richiesta di disporre la quarantena obbligatoria per tutte le persone del territorio del Comune di Pisa che rientrano dalla Cina o dalle zone ritenute a rischio contagio da parte delle autorità preposte.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca