Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 30 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Firenze, assalti con esplosivo agli sportelli bancomat: ecco come agivano

Cronaca lunedì 28 giugno 2021 ore 13:45

Coronavirus, un nuovo caso in tutta la provincia

Zero decessi e una nuova positività al virus nelle ultime 24 ore nel Pisano. Passano da 6 a 7 i ricoverati in area Covid negli ospedali cittadini



PISA — Nel giorno in cui cade l'obbligo di portare le mascherine all'aperto, salvo in caso di assembramenti, si ha notizia di un'unica nuova positività al coronavirus accertata nell'intera provincia di Pisa nell'arco delle ultime 24 ore, zero i decessi. Il nuovo contagio è stato rilevato nel Comune capoluogo.

Con i dati odierni la Regione aggiorna a 29.230 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia dall'inizio dell'epidemia. Fermo a 702 il conteggio dei decessi collegati al Covid-19 registrati nel Pisano.

Per quanto riguarda i ricoveri Covid, i degenti negli ospedali pisani sono passati dai 6 di ieri ai 7 di oggi, 2 dei quali necessitano di assistenza in terapia intensiva. Circa le vaccinazioni, invece, la popolazione coperta con la prima dose ha raggiunto il 62% nell'area pisana, il 57,5% tra Valdera e Alta Valdicecina, il 56,3% nell'ambito Valli Etrusche.

In Toscana, nell'arco delle ultime 24 ore, sono stati contati complessivamente 33 nuovi casi di positività al virus e un decesso, avvenuto in provincia di Firenze. I toscani ricoverati sono oggi 122 (2 in più rispetto a ieri), di cui 30 in terapia intensiva (uno in meno). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati fotografano le ultime ventiquattro ore sul fronte epidemico. Aumentano i ricoveri nelle aree Covid di Cisanello e Santa Chiara
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Sergio Cenci

Lunedì 29 Novembre 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità