Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca domenica 27 giugno 2021 ore 12:30

Covid, un solo nuovo caso positivo in provincia

C'è un solo nuovo caso positivo registrato nelle ultime ore sull'intero territorio provinciale pisano, 35 i contagi in Toscana



PISA — Un solo nuovo caso Covid sul territorio dell'intera provincia di Pisa comunicato dalla Usl.

E' stato registrato a Cascina ( area pisana dunque ), mentre ci sono zero casi riscontrati in Valdera, Valdicecina e nei quattro comuni pisani del comprensorio del Cuoio.

Sono invece 35 ( con un decesso ) i casi totali riscontrati in Toscana ( qui tutti i dati regionali ) mentre, a livello ospedaliero, restano zero i pazienti Covid al Lotti di Pontedera e 6 i ricoverati nell'ospedale di Pisa.

I dati aggregati a livello provinciale sono di 29229 contagi sul territorio dall'inizio dell'emergenza sanitaria e un bilancio di 702 vittime.

Sul tasso di positività, la provincia pisana risulta essere la terza in Toscana, dopo Prato e Pistoia, con 7019 casi ogni 100mila abitanti.

Tornando all'ambito regionale, da segnalare che i nuovi contagiati hanno una età media di 43 anni e che è in lieve calo il dato dei ricoveri ospedalieri.

Per quanto riguarda le vaccinazioni a ieri (26 giugno) le persone vaccinate sul territorio aziendale Usl Toscana nord ovest ( Pisa, Lucca, Livorno, Massa Carrara ) erano 900.553, di cui 321.604 hanno completato il ciclo vaccinale (due dosi o dose unica Janssen).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Politica