Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:38 METEO:PISA19°35°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 15 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lenny Kravitz in concerto interrotto dalla videochiamata di Denzel Washington
Lenny Kravitz in concerto interrotto dalla videochiamata di Denzel Washington

Cronaca giovedì 10 giugno 2021 ore 15:03

Coronavirus, una decina i nuovi casi in provincia

Vaccinazioni Covid-19

Nelle ultime 24 ore le nuove positività al coronavirus accertate nel Pisano sono state 14. Scendono a 11 i ricoverati Covid nei due ospedali pisani



PISA — Nelle ultime 24 ore la provincia di Pisa ha contato appena 14 nuove positività al virus e non sono stati registrati ulteriori decessi collegati al Covid-19. Allo stesso tempo, negli ospedali Aoup di Cisanello e Santa Chiara sono passati da 12 a 11 i ricoverati in area Covid, 4 dei quali assistiti in terapia intensiva. All’ospedale Lotti di Pontedera 5 i ricoverati, nessuno dei quali in terapia intensiva.

Questa la ripartizione dei nuovi casi per Comune di residenza: Pisa 5, Bientina 1, Buti 1, Lajatico 1, Palaia 1, Pontedera 2, Castelfranco di Sotto 2, Montopoli in Val D'Arno 1.

Con i dati odierni la Regione aggiorna a 29.133 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia dall'inizio dell'epidemia, fermo a 697 il conteggio dei decessi.

In Toscana, compresi i numeri della provincia di Pisa, si contano oggi 12 nuovi decessi e 174 nuovi casi di positività al virus. I toscani ricoverati oggi sono 331 (1o in meno rispetto a ieri), 76 dei quali in terapia intensiva (4 in meno). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Vecchiano ha siglato l'accordo per far partire i lavori di riduzione del rischio e recupero ambientale della ex cava
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca