Attualità venerdì 11 marzo 2016 ore 16:03
"Cosa Nostra, Messina Denaro ne è ancora il capo"

A dirlo a Pisa il procuratore nazionale antimafia Franco Roberti, nel corso del convegno su terrorismo e politiche di sicurezza
PISA — Al convegno in corso su terrorismo internazionale, sicurezza e diritti, organizzato da Magistratura democratica e in corso di svolgimento a Pisa, uno degli ospiti più attesi è stato Franco Roberti, Procuratore nazionale antimafia che è tornato a parlare del superlatitante Matteo Messina Denaro:"E' tuttora il capo riconosciuto di Cosa Nostra - ha detto Roberti - catturarlo sarebbe un punto di svolta nel contrasto dello Stato alla mafia, dobbiamo compiere ogni sforzo per prenderlo".
Sull'argomento del convegno, cioè la lotta al terrorismo, Roberti ha aggiunto che:
"La lotta al terrorismo anche a quello internazionale è compito della Procura nazionale antimafia e non sono necessarie altre strutture investigative. Del resto è lo stesso legislatore che ci ha assegnato questo compito".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI