Attualità giovedì 04 maggio 2023 ore 10:33
Covid, nel Pisano 140 casi negli ultimi 7 giorni
I dati emergono dal bollettino regionale, il primo a cadenza settimanale, che monitora l'andamento dell'epidemia in Toscana
PISA — Negli ultimi sette giorni in Toscana si sono registrati 1.220 nuovi casi di Covid-19, 140 dei quali in provincia di Pisa.
I numeri emergono dal bollettino regionale, il primo a cadenza settimanale (in sostituzione di quello giornaliero), che monitora l'andamento dell'epidemia sul territorio e che fa il punto sui ricoveri. Attualmente, negli ospedali toscani si contano 183 pazienti covid, 6 dei quali in terapia intensiva. Sono invece 4.326 le persone in isolamento domiciliare con sintomi lievi o asintomatiche.
Nell'ultima settimana non si sono registrati decessi riconducibili al virus sul territorio pisano. Nel resto della Toscana, invece, le vittime sono state 14, con un'età media di 83,4 anni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI