Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA13°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Taormina, ubriaca al volante perde il controllo e va a sbattere in galleria: le immagini dell'incidente

Attualità venerdì 31 marzo 2023 ore 11:19

Covid, 16 nuovi casi e un decesso

Dal bollettino regionale aggiornato alle ultime 24 ore i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia in provincia di Pisa



PISA — 16 nuovi positivi e un decesso riconducibile al virus. Sono questi i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia di Covid in provincia di Pisa, che emergono dal rilevamento aggiornato alle ultime 24 ore.

In Toscana si contano 156 nuovi casi. Le persone attualmente positive sul territorio regionale sono 7.124, l'1% in più rispetto a ieri. Di questi 158 (17 in più rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale: 6 (1 in meno) si trovano in terapia intensiva. Il bollettino sanitario segnala 5 nuovi decessi riconducibili al virus in Toscana, uno dei quali registrato appunto in provincia di Pisa.

Dall'ultimo bollettino quotidiano, in Toscana sono stati eseguiti 206 tamponi molecolari e 2.019 tamponi antigenici rapidi: di questi il 7% è risultato positivo. Escludendo i tamponi di controllo sono stati eseguiti 271 test: il 57,6% di questi è risultato positivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In funzione la connessione installata dal Comune con 50mila euro d'investimento. Riconfermato il servizio navetta e sistemato il parcheggio allagato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità