Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA19°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca mercoledì 15 aprile 2020 ore 16:51

Covid-19, due decessi, 733 contagiati

Due nuovi decessi nella provincia di Pisa, dove si registrano 733 contagi, sei in più rispetto a ieri. I dati della Regione



PISA — Il calo dei ricoveri e l’aumento delle guarigioni. Sono i due dati salienti emersi dal bollettino regionale di oggi sul coronavirus.

18 i decessi in Toscana nella ultime ore, due di questi sono avvenuti in provincia di Pisa, dove si registrano ad oggi 733 contagi, 6 in più rispetto ad ieri.

Di questi tre sono a Pisa e due a Cascina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

SERVIZIO - AGGIORNAMENTO EMERGENZA CORONAVIRUS IN TOSCANA - 15 APRILE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la panchina Gilardino dovrebbe firmare un biennale, Vural pagato 4,5 milioni con maxiclausola. Simeone, contatti col Napoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Pisa Sporting Club