
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 26 settembre 2020 ore 14:09
Covid, altri 14 casi in provincia

La provincia di Pisa continua ad essere una delle più colpite dai nuovi casi Covid riscontrati in Toscana, oggi altri 14
PISA — Altri 14 casi positivi riscontrati in provincia di Pisa che portano il totale da inizio emergenza a 1492 contagi sul territorio.
Nelle ultime ore in Toscana si sono registrati 110 nuovi casi ( ben 42 nella provincia di Firenze ) con un decesso, quello di un uomo di Massa Carrara e 43 guarigioni.
Complessivamente i positivi sono al momento 3.327, in aumento del 2 per cento. Solo in 108 sono però ricoverati in ospedale nei reparti Covid, tre in meno in rispetto a ieri (meno 2,7 per cento): ventiquattro di questi si trovano in terapia intensiva (stabili). Gli altri sono in quarantena a casa, poiché presentano sintomi lievi o sono addirittura asintomatici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI