Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 21 aprile 2020 ore 17:17

Covid, netto calo di nuovi casi e nessun decesso

A Pisa e provincia soltanto sette nuovi casi di positività al coronavirus nelle ultime ore. Il calo dei nuovi contagi in linea con il dato regionale



PISA — L'epidemia Covid-19 a Pisa e provincia ha fatto registrare nelle ultime 24 ore 7 nuovi positivi e zero decessi. Dunque nel pisano i casi totali di coronavirus dall'inizio dell'epidemia salgono a 811, mentre i decessi sono 65. Nel frattempo crescono sensibilmente le guarigioni.

E' quanto si evince dal bollettino sul Covid-19 quotidiano odierno della Regione Toscana. Qui si riportano due decessi in provincia di Pisa, di cui però avevamo già dato conto ieri a seguito del bollettino, più aggiornato, della Ausl Toscana nord ovest.

In Toscana sono 8.603 i casi di positività al coronavirus emersi dall'inizio dell'epidemia, 96 in più rispetto a ieri. I nuovi casi ( tra questi, come segnalato dalla Usl 1 a Pisa a 1 a San Giuliano Terme, mentre si registra uno zero in Valdera e Valdicecina ) sono appena l'1,1 per cento in più rispetto al totale del giorno precedente. 

Fra questi 8.603 casi si contano purtroppo 686 persone decedute ma anche 1.295 guarite (più 23 rispetto a ieri). Degli attualmente positivi 5.618 persone sono in isolamento a casa e 1.004 ricoverate, delle quali 171 in terapia intensiva (-11 rispetto a ieri).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID-19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 21 APRILE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica