Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA21°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Attualità martedì 31 agosto 2021 ore 18:35

Covid, oltre cento vaccinazioni ad accesso libero

Al centro vaccinale di Ospedaletto somministrate ieri 114 dosi ad altrettante persone che si sono presentate senza prenotazione



PISA — Continuano le vaccinazioni anti-Covid senza prenotazione in tutti i centri vaccinali dell’Azienda Usl Toscana nord ovest: chi non ha ancora ricevuto la prima dose di vaccino, a partire da ieri30 Agosto, può recarsi ogni giorno in un centro vaccinale senza doversi necessariamente prenotare sulla piattaforma regionale.

Nella giornata d'esordio, al centro di Ospedaletto sono state somministrate 114 dosi a persone presentatesi senza prenotazione. Altre 196 dosi sono state somministrate a Pontedera e 13 a Volterra, nessuna a Pomarance.

Per quanto riguarda la zona pisana, la percentuale di popolazione che ha ricevuto almeno una dose è dell'81,1%. Si tratta della percentuale più alta fra tutti gli ambiti dell'Ausl Nord Ovest. Per la precisione, la prima dose è stata somministrata a 96.626 persone, 84.781 quelle coperte con il ciclo completo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parapiglia fra due famiglie livornesi nel viale di uno stabilimento balneare di Calambrone, dove sono intervenuti sanitari del 118 e polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Lavoro

Attualità