Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Cronaca giovedì 12 novembre 2020 ore 09:39

Covid, ospedale, raggiunta soglia 200 pazienti

Il dato delle ultime ore tra Santa Chiara e Cisanello. I ricoveri sono in crescita. La Cgil chiede il potenziamento di sedi e personale



PISA — Sono 200 (165 in ricovero ordinario, 35 in terapia intensiva ) i pazienti Covid attualmente negli ospedali pisani di Santa Chiara e Cisanello.

Un numero in aumento rispetto a lunedì scorso quanto erano 192 e che è cresciuto molto nelle ultime settimane ( vedi articoli correlati ) con l'azienda ospedaliero universitaria pisana che ha dovuto riorganizzare reparti e posti letto.

Una situazione monitorata anche dai sindacati del personale sanitario. La Cgil pisana, così come hanno fatto negli ultimi giorni anche i sindacati infermieristici, ha chiesto con forza il "Potenziamento di sedi e personale" e "Più screening per i lavoratori" mentre il Comune ha proposto, come struttura di cure intermedie, l'utilizzo della residenza Paradisa, attualmente vuota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità