Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Attualità martedì 08 dicembre 2020 ore 09:27

L'ozono sanifica i mezzi delle guardie zoofile

Uno specifico apparecchio, insieme a mascherine e tamponi salivari sono stati donati al Nogra dal corpo guardie di città



PISA — L'ozono sanifica la sede e i mezzi delle guardie zoofile grazie ad un apposito apparecchio donato al Nogra dal corpo guardie di città su iniziativa del security manager Alessandro Bargagna,  insieme a mascherine e tamponi rapidi salivari.

Per il Nogra di Pisa, commenta in una nota il coordinatore Michele Mennucci, "Si tratta una strumentazione importante a difesa dei propri volontari e delle proprie guardie zoofile, sempre in prima linea sul territorio della nostra Provincia, nella tutela delle Normative inerenti gli animali e l’ambiente, ovvero nel semplice aiuto dei cittadini ammalati di Covid, più fragili o anziani, con animali d’affezione al seguito.

L’apparecchio all’ozono, spiegano le guardie zoofile, sarà messo a disposizione anche di altre associazioni operanti sul territorio al fine di sanificare i mezzi e le loro sedi, in un’ottica si cooperazione e sinergia tra le varie forze in campo.

La consegna dei dispositivi è avvenuta sabato erano presenti il coordinatore provinciale delle guardie zoofile Michele Mennucci e il dirigente e responsabile dell’area legale Giovanni Frullano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La comunità di Santa Luce piange la scomparsa di una figura di riferimento per il territorio. Aveva 91 anni il dottor Giancarlo Chiellini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giancarlo Chiellini

Giovedì 27 Gennaio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità