Attualità martedì 08 dicembre 2020 ore 09:27
L'ozono sanifica i mezzi delle guardie zoofile

Uno specifico apparecchio, insieme a mascherine e tamponi salivari sono stati donati al Nogra dal corpo guardie di città
PISA — L'ozono sanifica la sede e i mezzi delle guardie zoofile grazie ad un apposito apparecchio donato al Nogra dal corpo guardie di città su iniziativa del security manager Alessandro Bargagna, insieme a mascherine e tamponi rapidi salivari.
Per il Nogra di Pisa, commenta in una nota il coordinatore Michele Mennucci, "Si tratta una strumentazione importante a difesa dei propri volontari e delle proprie guardie zoofile, sempre in prima linea sul territorio della nostra Provincia, nella tutela delle Normative inerenti gli animali e l’ambiente, ovvero nel semplice aiuto dei cittadini ammalati di Covid, più fragili o anziani, con animali d’affezione al seguito.
L’apparecchio all’ozono, spiegano le guardie zoofile, sarà messo a disposizione anche di altre associazioni operanti sul territorio al fine di sanificare i mezzi e le loro sedi, in un’ottica si cooperazione e sinergia tra le varie forze in campo.
La consegna dei dispositivi è avvenuta sabato erano presenti il coordinatore provinciale delle guardie zoofile Michele Mennucci e il dirigente e responsabile dell’area legale Giovanni Frullano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI