Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca mercoledì 18 novembre 2020 ore 17:30

Covid, un caso positivo alla biblioteca

Un caso di positività al Covid-19 tra il personale della biblioteca. Dipendenti in smart working, le nuove regole per i prestiti



PISA — La Biblioteca Comunale SMS Biblio in via degli Scalzi è stata completamente chiusa al pubblico, sospendendo anche il servizio di prestito dei libri, che era rimasto attivo durante il periodo di emergenza sanitaria. 

"Dopo che è stato riscontrato un caso di positività al Covid-19 tra il personale addetto alla Biblioteca, da oggi in via precauzionale tutti gli operatori sono stati posti dall’Amministrazione Comunale in smart working fino al 2 dicembre, in attesa di eventuali disposizioni che verranno decise per ciascun caso dalle autorità sanitarie", ha spiegato il Comune.

Fino al 2 dicembre è sospeso il servizi di prestito dei libri. Gli utenti possono comunque prenotare tramite e-mail i libri da prendere in prestito, ma il ritiro potrà essere solo fatto in un secondo momento.

La scadenza dei libri presi in prestito è automaticamente prorogata per adesso fino al 4 dicembre, mentre rimangono in attesa tutti i libri "pronti al prestito", cioè quelli già prenotati e da ritirare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro