Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 28 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle

Cronaca mercoledì 18 novembre 2020 ore 17:30

Covid, un caso positivo alla biblioteca

Un caso di positività al Covid-19 tra il personale della biblioteca. Dipendenti in smart working, le nuove regole per i prestiti



PISA — La Biblioteca Comunale SMS Biblio in via degli Scalzi è stata completamente chiusa al pubblico, sospendendo anche il servizio di prestito dei libri, che era rimasto attivo durante il periodo di emergenza sanitaria. 

"Dopo che è stato riscontrato un caso di positività al Covid-19 tra il personale addetto alla Biblioteca, da oggi in via precauzionale tutti gli operatori sono stati posti dall’Amministrazione Comunale in smart working fino al 2 dicembre, in attesa di eventuali disposizioni che verranno decise per ciascun caso dalle autorità sanitarie", ha spiegato il Comune.

Fino al 2 dicembre è sospeso il servizi di prestito dei libri. Gli utenti possono comunque prenotare tramite e-mail i libri da prendere in prestito, ma il ritiro potrà essere solo fatto in un secondo momento.

La scadenza dei libri presi in prestito è automaticamente prorogata per adesso fino al 4 dicembre, mentre rimangono in attesa tutti i libri "pronti al prestito", cioè quelli già prenotati e da ritirare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi accolgono il ricorso di alcuni cittadini, ma il sindaco Conti rassicura: "Il pronunciamento è inattuale, non cambia niente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca