Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 17 maggio 2020 ore 17:03

Covid, un solo caso positivo in più in provincia

A Pisa i casi crescono di una sola unità. Aumentano i guariti, diminuiscono i ricoveri. In Toscana cinque decessi nelle ultime ore



PISA — Diventano 878 i casi positivi al coronavirus da inizio emergenza in provincia di Pisa. L'aumento rispetto alle ultime ore è di una sola unità. Sul territorio non si registrano decessi ( 5 in Toscana ).

A livello toscano 35 casi in più ( lo 0,4 per cento in più rispetto al totale ) ma guariti che crescono del 2,9% e raggiungono quota 6.162 (il 61,9% dei casi totali).

Sul territorio dell’Asl Toscana nord ovest si sono registrate ad oggi 1689 guarigioni virali (i cosiddetti “negativizzati”) e 1066 guarigioni cliniche e si è quindi arrivati ad un totale di 2755 guariti.

Nella regione si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid, che oggi sono complessivamente 281 (20 in meno di ieri; meno 6,3%).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità