
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità mercoledì 30 dicembre 2020 ore 13:01
Covid, via alle vaccinazioni nelle Rsa

La seconda tranche da 32.760 dosi, sono arrivate questa mattina all'aeroporto di Pisa per essere distribuite nelle Rsa toscane
PISA — Oltre 32mila dosi di vaccino Pfizer contro il Covid-19 sono arrivate alle 8 di questa mattina all'aeroporto di Pisa per essere distribuite tra le Rsa toscane dove, da oggi pomeriggio, partirà la somministrazione. A Pisa, le vaccinazioni partiranno dai 26 ospiti di Villa Isabella.
Lo rende noto la Regione in una nota. La vaccinazione proseguirà poi coinvolgendo tutti gli operatori sanitari, a partire dal personale dei reparti Covid.
“La Toscana era già pronta aspettavamo solo questa prima partita di vaccini – ha detto il presidente della Regione Eugenio Giani - Adesso che è arrivata possiamo partire. Ringrazio di cuore tutti coloro che in questi giorni si sono adoprati per far arrivare in Toscana le dosi che, grazie all’ottima organizzazione del nostro sistema sanitario, potranno essere somministrate da questo pomeriggio agli ospiti delle Rsa come avevamo annunciato”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI