Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Pisa Sporting Club venerdì 18 aprile 2025 ore 19:00

Pisa-Cremonese gratis su Dazn, 11mila all'Arena

Mentre lo stadio è ormai vicino al soldout complessivo, la partita si potrà vedere gratuitamente sulla piattaforma online



PISA — La sfida tra Pisa e Cremonese sarà trasmessa in chiaro su Dazn. Il fischio d'inizio è previsto per lunedì 21 aprile alle 20:30, all’Arena Garibaldi.

Si tratta del posticipo che chiude la 34ª giornata di Serie B. La partita è visibile anche senza abbonamento, selezionata come match gratuito della settimana sulla piattaforma.

Il Pisa è secondo in classifica con 66 punti, sette in più dello Spezia terzo. La Cremonese segue a 53, in quarta posizione. All’andata finì 3-1 per i nerazzurri: gol di Marin, pareggio di Vazquez, poi Piccinini e nella ripresa Tramoni chiuse i conti.

Lo stadio è quasi esaurito e ormai ha raggiunto quota 11mila spettatori, restano soltanto 436 posti nel settore ospiti. Per chi resta a casa, oltre alla visione gratuita su Dazn, il match sarà disponibile anche su La B Channel via Amazon Prime (servizio a pagamento).

Si ringrazia Francesco Cecchi per la foto di copertina. 

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca