Cronaca giovedì 01 ottobre 2020 ore 18:56
Crolla il solaio, paura in un alloggio popolare

Paura nel quartiere di Gagno, dove parte di un soffitto è venuto improvvisamente giù vicino alla porta di ingresso di un appartamento
PISA — Un boato improvviso all'esterno di un appartamento al terzo piano negli alloggi popolari del quartiere di Gagno.
Il fatto è avvenuto ieri sera. "La paura è stata molta perché in quell'istante sarebbe potuto passare qualcuno ma per fortuna nessuno è rimasto ferito", è stato spiegato.
In effetti il crollo è avvenuto a pochi centimetri di distanza dalla porta di ingresso di una casa con i calcinacci che hanno invaso il pianerottolo. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI