Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Con Berlusconi non abbiamo parlato di ministri ma di priorità, sono ottimista»

Lavoro martedì 20 luglio 2021 ore 12:30

Ctt Nord apre le porte ad Autolinee Toscane

Dopo anni di battaglie anche legali per la gestione del trasporto pubblico locale, i vertici delle due aziende si incontrano e collaborano



PISA — Con la definitiva aggiudicazione del Trasporto pubblico locale (Tpl) regionale ad Autolinee Toscana Spa, controllata dalla francese Ratp, le varie aziende del territorio sono al lavoro per formalizzare il passaggio di lavoratori, autobus, mezzi e strutture al nuovo gestore. Di oggi l'incontro fra i vertici di Ctt Nord e di Autolinee Toscane, al fine di pianificare la transizione.

"I vertici di Ctt Nord Srl e Autolinee Toscane Spa - hanno fatto sapere da Ctt Nord - si sono incontrati oggi presso la sede dell’attuale gestore al fine di dare continuità alla programmazione, all'organizzazione e allo svolgimento delle attività funzionali al subentro del nuovo gestore, in un’ottica di positiva collaborazione e in modo da assicurare un rapido e ordinato passaggio di consegne".

"E' stato un incontro positivo - ha dichiarato l’avvocato Filippo Di Rocca, presidente di Ctt Nord - abbiamo condiviso un percorso per il passaggio dei beni essenziali e per favorire così il processo di subentro". 

“Un passo importante nella giusta direzione - questo il commento di Jean Luc Laugaa, Ad di Autolinee Toscane -, ringrazio i vertici di Ctt per la disponibilità e la fattiva collaborazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel concorso dedicato alle mamme over 56 sono state premiate anche Morena e Raffaella, rispettivamente di San Giuliano Terme e Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Cronaca