Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, la movida di piazza Euclide: centinaia di ragazzini senza mascherina

Sport martedì 07 luglio 2020 ore 09:54

Cus Junior, partiti i campi solari

Attività in sicurezza per i bambini dai 6 agli 11 anni agli impianti sportivi di via Chiarugi. Previste attività in varie discipline



PISA — Sono partiti i campi solari del Cus Junior, la sezione polidisciplinare del Cus Pisa dedicata ai più piccoli che per due mesi trasformerà la cittadella sportiva di via Chiarugi in un centro multidisciplinare polisportivo. I partecipanti avranno l'opportunità di sperimentare varie attività motorie, pre-sportive e sportive (dall'atletica al basket, dalla pallavolo al calcio, dal rugby all’hockey), con l'aggiunta di percorsi educativi, laboratoriali ed una serie di attività parallele. 

I campi solari del Cus Junior sono dedicati ai bambini tra i 6 e gli 11 anni. Per garantire la sicurezza e il distanziamento fisico, i partecipanti saranno divisi in gruppi di sette e tutte le attività si svolgeranno all'aperto, seguendo i protocolli.

I campi solari del Cus Junior si svolgeranno fino al 7 agosto dal lunedì al venerdì con orario 8-13 (campo breve) o 8-16 (campo lungo con pranzo al sacco fornito dalla mensa universitaria). A disposizione delle famiglie i voucher forniti dal Comune di Pisa. 

Tutte le informazioni sul sito del Cus, oppure contattare il numero dedicato 3512688485 o scrivere a polidisciplinari@cuspisa.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati contenuti nel report regionale portano ad oltre 66mila le positività accertate in provincia da inizio epidemia. Altre 4 vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca