comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 21°33° 
Domani 22°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 07 agosto 2020
corriere tv
Coronavirus, Galli: «Temo che il vaccino non ci sarà prima della fine del 2021»

Sport lunedì 06 luglio 2020 ore 09:30

Nuova pavimentazione per la palestra

La giunta comunale ha approvato il progetto di rifacimento della pavimentazione all'interno dell'impianto sportivo di Ghezzano



SAN GIULIANO TERME — Via libera al rifacimento della pavimentazione della palestra di Ghezzano con l'approvazione del progetto da parte della giunta comunale sangiulianese. Si tratta di un investimento di 30mila euro, che prevede interventi di levigatura, stuccatura e verniciatura su tutta la superficie del parquet (quindi non solo l'area di gioco), per garantire miglior grip e migliori prestazioni agli atleti.

"Andiamo a intervenire su una struttura importante per lo sport del nostro territorio - ha commentato Roberta Paolicchi, assessora allo sport e all'impiantistica sportiva -. Il pavimento era stato danneggiato da infiltrazioni e ora andremo a risolvere la situazione con il rifacimento di tutta la superficie, non solo quindi l'area di gioco. Il dialogo con la Polisportiva che ha in gestione la struttura è costante e sono in cantiere altri interventi per migliorare la fruibilità di uno dei centri sportivi più utilizzati a San Giuliano Terme. L'attenzione all'impiantistica sportiva è massima".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità