Pisa Sporting Club lunedì 29 settembre 2025 ore 12:30
Da valutare Aebischer e Nzola in vista di Bologna

I due titolari sono usciti anzitempo contro la Fiorentina: esami strumentali nelle prossime ore decisivi per capire i tempi di recupero
PISA — In casa Pisa tengono banco le condizioni di Michel Aebischer e M’Bala Nzola, entrambi costretti a lasciare il campo prima del fischio finale contro la Fiorentina.
Aebischer, guaio muscolare. Il centrocampista svizzero è uscito al 4’ della ripresa per un problema muscolare. Gilardino ha parlato di “fastidio all’adduttore” e saranno necessari "esami strumentali" nei prossimi giorni per chiarire l’entità dell’infortunio. Aebischer era uno dei giocatori più in forma del centrocampo e la sua eventuale assenza a Bologna, sua ex squadra, sarebbe un problema non da poco.
Nzola, paura rientrata a metà. L’attaccante ha stretto i denti dopo un dolore muscolare avvertito nel primo tempo, salvo poi essere sostituito nella ripresa da Meister. Anche per lui sarà la settimana a dire se potrà essere disponibile al Dall’Ara o se invece è stato solo un problema passeggero.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI