Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, la scheda chiusa in un sacchetto: ecco come votano i parlamentari che hanno il Covid

Cronaca mercoledì 01 luglio 2020 ore 18:22

Dal barbiere di notte, per rubare

Forzata la porta di ingresso del negozio vi si è introdotto, mettendo a soqquadro i locali. E' stato sorpreso e arrestato dalla polizia



PISA — Questa notte le volanti di pattuglia, avvisati da un residente, hanno sorpreso un uomo che si stava allontanando da una barberia del quartiere San Martino, negozio dove qualcuno si era introdotto dopo aver forzato la porta di ingresso. 

L'uomo, alla vista dei poliziotti, ha cercato inutilmente di disfarsi di un cacciavite, di una torcia e di un pezzo di legno appartenente alla porta della barberia. Successivamente è stato rinvenuto anche un tubo di ferro usato per forzare la porta ingresso. E' stato così arrestato e identificato come cittadino italiano di 54 anni, originario della Sicilia e residente in Campania.

Giudicato questa mattina con rito direttissimo, per lui è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di residenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità