Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Sport venerdì 10 giugno 2016 ore 10:00

De Zerbi "ribalta" la Torre

Foto tratta dalla pagina Facebook "Foggia il mio unico amore"

Mancano tre giorni all'attesissima finale di ritorno dei playoff di Lega pro. Pisa e Foggia cercano la serie B e intanto sul web dilagano gli sfottò



PISA — La Torre di Pisa che crolla, piazza dei Miracoli in fiamme e l'allenatore Roberto De Zerbi vittorioso in primo piano. La locandina, apparsa sulla pagina Facebook Foggia il mio unico amore, incita i rossoneri a "ribaltare" la sconfitta della trasferta, con una non tanto velata allusione alla città di Pisa e al monumento che ne è l'emblema.

Sulle varie pagine del Social network dedicate alle tifoserie non mancano botta e risposta tra i supporter delle due compagini che domenica si disputeranno la realizzazione di un sogno: quello della serie B.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca