Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:23 METEO:PISA22°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Ucraina attacca e distrugge un ponte ferroviario sopra il Canale della Crimea: il video dal drone
L'Ucraina attacca e distrugge un ponte ferroviario sopra il Canale della Crimea: il video dal drone

Cronaca Mercoledì 10 Febbraio 2016 ore 08:05

Vento forte, si contano i primi danni

Vigili del fuoco in azione da questa notte. A Fornacette spazzata via parte della copertura del supermercato Pam



PISA — Le forti raffiche di vento che si stanno abbattendo su tutta la provincia hanno causato la caduta di rami e  di pali della Telecom e divelto cavi della linea enel.

Nel frattempo aumentano le richieste di intervento per i vigili del fuoco


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'indiscrezione dal quotidiano "La Valleè". Nelle prossime ore l'ufficialità del programma da Morgex. Calciomercato, piacciono Bettella e Topalovic
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Pisa Sporting Club