Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA11°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 23 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorprende i ladri nel suo bar: la reazione disperata della negoziante che protegge l’incasso

Cronaca giovedì 10 agosto 2023 ore 16:11

Derubato alla stazione mentre aspetta il treno

Il viaggiatore ha chiesto aiuto alla polizia ferroviaria che, passata al setaccio la stazione, ha fermato e denunciato un uomo di 40 anni



PISA — In attesa del treno per Roma viene derubato alla stazione da un uomo che poi si dà alla fuga. Il fatto è accaduto intorno alle 4 del mattino, su una banchina ferroviaria della stazione di Pisa centrale.

Sul posto è intervenuta la polizia ferroviaria che, acquisita una descrizione, anche se sommaria, si è messa alla ricerca del ladro fuggito con il telefono cellulare del viaggiatore 68enne.

Passando al setaccio la stazione, gli agenti hanno fermato un uomo di 40 anni di origini tunisine, irregolare sul territorio nazionale e già noto alle forze dell'ordine per reati perpetrati anche in ambito ferroviario. Il cellulare è stato recuperato e restituito alla vittima mentre il 40enne è stato denunciato per furto aggravato. 

Nei suoi confronti, l'ufficio immigrazione della questura ha chiesto ed ottenuto il suo trasferimento al Centro di Permanenza e di Rimpatrio di Gorizia dove è stato accompagnato da una pattuglia della Polizia di Stato. Nei prossimi giorni sarà rimpatriato con un volo charter per Tunisi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla Botte due giorni di approfondimenti per il progetto di manutenzione sull'infrastruttura. Angori: "Presto individueremo la ditta incaricata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità