Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Cronaca giovedì 28 gennaio 2016 ore 14:22

Derubato assessore comunale

Finestrino sfondato alla macchina di Andrea Serfogli parcheggiata a fianco del Comune, il bottino dei ladri è un cellulare



PISA — L'episodio è avvenuto ieri sera prima delle otto, in una strada, via Toselli, che sfocia in corso Italia, cuore dello shopping.

L'auto di Serfogli, assessore comunale al bilancio e ai lavori pubblici, una Lancia Delta, è stata presa di mira dai ladri, che hanno rotto il finestrino anteriore lato passeggero arraffando quello che hanno trovato, per poi fuggire.

E' l'ennesimo colpo fotocopia che si verifica a Pisa: altri recenti c'erano stati nella corte San Domenico e, non più tardi di alcuni giorni fa in via Quarantola, quando tredici auto erano state vandalizzate per rubare all'interno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità