Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA17°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca venerdì 22 aprile 2016 ore 09:14

Detenuto muore al Don Bosco

Un 61enne è morto all'interno del carcere di Pisa dopo avere accusato un malore. Sarà effettuato l'esame autoptico, i familiari chiedono chiarezza



PISA — L'uomo, Armando Principe, era originario della Campania ed era nel carcere pisano da circa sei mesi dopo il trasferimento da Volterra.

E' probabile che il decesso sia arrivato per cause naturali ( l'uomo aveva problemi di diabete e l'avvocato della famiglia aveva chiesto la scarcerazione per incompatibilità con la detenzione ) ma si attende l'esito dell'autopsia per avere una risposta chiara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Elezioni

Pisa Sporting Club

Cronaca