Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA17°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 30 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alba Parietti si lamenta delle tasse: «Metà di quel che guadagno va allo Stato, giusto se avessimo classe dirigente all'altezza»
Alba Parietti si lamenta delle tasse: «Metà di quel che guadagno va allo Stato, giusto se avessimo classe dirigente all'altezza»

Cronaca Venerdì 22 Aprile 2016 ore 09:14

Detenuto muore al Don Bosco

Un 61enne è morto all'interno del carcere di Pisa dopo avere accusato un malore. Sarà effettuato l'esame autoptico, i familiari chiedono chiarezza



PISA — L'uomo, Armando Principe, era originario della Campania ed era nel carcere pisano da circa sei mesi dopo il trasferimento da Volterra.

E' probabile che il decesso sia arrivato per cause naturali ( l'uomo aveva problemi di diabete e l'avvocato della famiglia aveva chiesto la scarcerazione per incompatibilità con la detenzione ) ma si attende l'esito dell'autopsia per avere una risposta chiara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno