Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA10°12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Cronaca mercoledì 24 luglio 2019 ore 09:31

Detenuto tenta il suicidio

E' successo ieri sera nel carcere Don Bosco. L'uomo è stato salvato in extremis dagli agenti della Polizia Penitenziaria



PISA — Un detenuto nordafricano ha tentato ieri sera il suicidio all'interno del carcere Don Bosco di Pisa cercando di impiccarsi con una corda rudimentale.

A salvarlo in extremis sono stati gli agenti della Polizia Penitenziaria. Il fatto è stato riferito dal sindacato Uil di settore ringraziando gli agenti per "Professionalità, dedizione, accortezza" nel lavoro fatto quotidianamente e al tempo stesso facendo un appello al ministero della Giustizia per "Assumere provvedimenti tangibili ed efficaci per la Toscana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il colombiano out anche con la Juventus, in dubbio pure con Genoa e Como. Stengs invece accelera il recupero da Forte dei Marmi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità